27 dicembre 2011

ANDREA RADICI LODA LA PRESTAZIONE DELLA SQUADRA


Sarà una lieta fine dell’anno per la GHERARDI SVI dopo il successo ottenuto contro la Pallavolo Molfetta, in una giornata che ha permesso ai biancorossi di accorciare le distanze rispetto alle formazioni che le sono davanti in classifica. Dopo il passo falso contro Milano il sestetto di Andrea Radici ha sfoderato una prestazione di grande sostanza, davanti alle telecamere di Sportitalia. Il grande incitamento del pubblico di Città di Castello, lodato in diretta anche dal telecronista, ha fatto da cornice alla gara, nella quale Molfetta ha dimostrato di essere un avversario ostico e duro a morire.

Andrea Radici si ritiene soddisfatto della gara dei suoi ragazzi:”Siamo contenti di come la squadra ha affrontato la partita, sia dal punto di vista tattico che agonistico. Abbiamo interpretato bene il match contro un avversario importante; siamo stati quasi sempre avanti nel punteggio anche se Molfetta non ha dato mai la sensazione di darsi per vinta. A livello tecnico il nostro fondamentale migliore è stato il muro, mentre in attacco abbiamo dei margini di miglioramento”. Ed infatti i 13 muri in tre set messi a segno dalla GHERARDI SVI (4 da un ottimo Piano, 3 a testa da Lehtonen e Visentin, 2 da Noda Blanco e 1 da capitan Rosalba) sono stati decisivi per la vittoria del match.

Oggi i giocatori tifernati sono rimasti a riposo, domani riprenderà la preparazione in vista della gara del 5 gennaio prossimo a Reggio Emilia contro l’Edilesse del grande ex, Santiago Orduna. La squadra si allenerà fino a giovedì 29 dicembre, poi week end libero per Capodanno e ritorno in palestra il 5 gennaio.

Fervono intanto i preparativi da parte di “Orgoglio Tifernate” per il Veglionissimo di domani sera, 28 dicembre, al Clover Club. Molti biglietti sono stati venduti, la squadra e i dirigenti saranno presenti a questa serata di sport ed amicizia, serata nella quale ci sarà spazio anche per il settore giovanile.

CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO Soc. Coop. S.D. a R.L.

Ufficio Stampa

Stefano Signorelli

signo70@libero.it

info@pallavolocittadicastello.com

Nessun commento: