15 dicembre 2008

FISIO EQUIPE di Morvidoni Giulio

Non me ne voglia l'amico Giulio se ho aspettato una settimana per fare questo post, ma mi sembrava giusto dargli maggior risalto scegliendo un LUNEDI' dopo un fine settimana intenso come quello appena trascorso.





Sabato passato e' stato inaugurato a SANSEPOLCRO lo studio FISIOEQUIPE uno STUDIO PROFESSIONALE DI FISIOTERAPIA e TERAPIA MANUALE. Ad aprirlo e' stato GIULIO MORVIDONI, TERAPISTA DELLA RIABILITAZIONE FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY, ed e' SPECIALIZZATO in TERAPIA MANUALE BIENFAIT e TAPING NEUROMUSCOLARE e si avvarrà della collaborazione di:

CIANI MICHELE - Fisioterapista, Osteopata, Clinica DOMUS NOVA Ravenna

e della Dott.ssa MICHELA LORENZINI - fisiatra, Medico sociale SIRIO VOLLEY PERUGIA.


La " FISIOEQUIPE " mette a disposizione dell'atleta, sia di alto livello che dilettante, professionisti in collaborazione tra loro, per risolvere e soddisfare tutte le problematiche fisiche e traumatologiche che ogni spot puo' presentare. Sono a disposizione delle Societa' Sportive apparecchiature di Terapia Fisica ( T.E.C.A.R., Ultrasuoni, Ionoforesi, Laser ad alta energia Nd:Yag ) opportunamente usate dal fisioterapista, per consentire la rapida ripresa della propria attività.


Per INFO : 3476000456
FISIOEQUIPE di Morvidoni Giulio - via. P.TOGLIATTI 46, 52037 Sansepolcro AR

Faccio personalmente un grande IN BOCCA AL LUPO per questa nuova AVVENTURA e ovviamente consiglio tutti di andarlo a trovare, magari usando anche il nome del BLOG.


VLRNK

Nessun commento: