04 dicembre 2007

VOLLEY " BREAKING " NEWS


Visto che i " commenti languono " ne appofitto per darvi un po' di notizie ( alla mia maniera ) sul MONDO DEL VOLLEY..

VOLLEY AL CENTRO VOLA SUL SATELLITE A VA IN ONDA ANCHE SU SPORT CHANNEL SKY 955
La seguitissima trasmissione VOLLEY AL CENTRO, grazie alla collaborazione con il CR Calabria del presidente Sestito e del suo collaboratore Fortunato Vita,andrà in onda dal 6 dicembre 2007 sul nuovo canale satellitare SPORT CHANNEL SKY 955, ogni giovedì alle 21,05 e ogni sabato alle 15,30.
_________________________________________________________

World Cup maschile:
Si è conclusa a Tokyo la Coppa del Mondo maschile con Brasile, Russia e Bulgaria qualificate a Pechino 2008.
______________________________________________

"Sport Moles - La Talpa" è diventata a pieno titolo protagonista della Serie A1 TIM e scenderà in campo in tutte le gare del massimo campionato.

La zona di competenza di "Sport Moles" è facilmente individuabile: è composta dai quindici centimetri della nastratura rossa e di quella bianca che delimita il perimetro del campo.

Una spia luminosa, posta davanti al primo arbitro e visibile soltanto a lui, si accenderà ogni qualvolta la palla colpirà l'area "Sport Moles" attestando,così, che la palla è dentro.
______________________________________________

Lapo Elkann diventa ufficialmente PRESIDENTE della SPARKLING MILANO, e come prima iniziativa crea il “Contratto Etico” che ha l’obiettivo di sostenere attività in ambito sociale: i giocatori della Sparkling hanno sottoscritto un accordo che li vede direttamente impegnati - due ore al mese - in progetti sociali in favore di disabili, anziani e minori a rischio.
______________________________________________

Forse non tutti sanno che esiste, nel luogo dove nel 1895 è nato il volley, in Massachusetts (USA), una Hall of Fame dedicata ai più grandi personaggi del nostro sport. Beh, Qualche giorno fa Andrea Gardini è stato inserito, primo italiano, in quella galleria di campioni, un altissimo riconoscimento che tutto lo sport italiano ha applaudito.

Puo' bastare no?

Ciao a tutti....VLRNK

Nessun commento: