28 aprile 2007

MANUALE COMPILAZIONE REFERTO GARA.

MANUALE

Sto' solo facendo una prova....

24 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!!!

buongiorno, va bene che c'è il ponte e nessuno lavora, quindi siete tutti impegnati, ma si può sapere chi lo ha vinto questo super derby di 1^divisione???

Buon Ponte,

Guido

Markino15 ha detto...

Grooosso Guidone...

mi prenoto (allo Duilio) schiaccio il bottone...EHHHHHH...!

Ha vinto Castello 3-2, mi ha detto la Samantha che è stata una partita tirata...altro dirti non sò...!

Ciao bomber...!

Anonimo ha detto...

buongiono a tutti..purtroppo il derby lo ha vinto il castello...però volevo fare i complimenti al MIO SQUADRONE...siamo sempre le più forti..credo che non abbiamo niente da rammaricarci, questa partita l'abbiamo giocata col cuore,tanto tanto...e il risultato alla fine non conta perchè un punto lo abbiamo riportato!!!vi adoro donne!!!e ora concentrate che sabato c'è il tavernelle e bisogna portare a casa tre punti!!!
...giadona 7...

Markino15 ha detto...

Davvero complimenti a tutte le ragazze in campo, specie a quelle di Valerio che, a quanto mi raccontano, hanno fatto una gara da leonesse, da vero derby, ed un punto tutto sommato non è male visto il gap in classifica dalle cugine del Castello...in bocca al lupo fin da ora per la prossima gara col Tavernelle...!

Anonimo ha detto...

deve essere stata davero una bella partita!!!
complimentoni!!!
tu(Giada)come hai giocato???

Guido

Anonimo ha detto...

CONFERMO...PARTITA BELLISSIMA!!! NON ESAGERO A DIRE CHE E' STATA LA PIU' BELLA PARTITA DEL NOSTRO CAMPIONATO, ALMENO TRA QUELLE CHE HO VISTO IO...MA VI ASSICURO NE HO VISTE TANTE!!!!

Anonimo ha detto...

IL VALE HA IL COMPUTER IN PANNE..APPOSTA ANCORA NN SI E' FATTO VIVO!!!!

Anonimo ha detto...

stupenda partita vale e grandissime le tue donne
complimenti perche' hai insegnato il gioco la lealtà e3 l'educazione

valerinik ha detto...

Ciao a tutti e GRANDIII DONNEEEEE!!!

Sono veramente felice e orgoglioso per come avete giocato...
Avolte bastano 16 punti per sentirsi veramente PRIMI....

Complimneti....

v

Markino15 ha detto...

Scusate se mi permetto, ma la mia anima da giornalista mi impone una domanda...

un anonimo si complimenta con Valerio dicendo che ha insegnato lealtà ed educazione...c'è stato qualche episodio come dire...da moviola o non molto carino...?

Grazie...!

valerinik ha detto...

diciamo che la palla del 14 a 7 sul TIE BREAK era fuori di una buona spanna, ma sarebbe stato dificile recuperare una situazione abbastanza compromessa.
L'unica nota veramente stonata in una partita ben giocata.
poi.. per il resto... lasciamo perdere.... va!

v

Anonimo ha detto...

che lasciamo perdere????

dicci vale, qualche polemica post derby non fa mai male!!!!

Guido.

Markino15 ha detto...

Ok, ok, non insisto Valerio...

vorrà dire che sguinzaglierò i miei segugi e scomoderò i miei alti contatti (?!?!?) per saperne di più...

senza dubbio, lode alla tua sportività, al buon gusto di non tirare fuori fatti magari personali e complimenti a te ed alle ragazze...!

valerinik ha detto...

potrei anche parlarne, ma sinceramente darei importanza ad atteggiamenti che da una seconda in classifica non mi aspetterei...

..e dire che non c'era assolutamente bisogno... mah!!!

v

Anonimo ha detto...

dai vale sputa il rospo!!!

un pò di sana polemica non puo fare altro che bene ad un campionato di pallavolo!!!

Guido

ilpippino ha detto...

scusa Vale...abbi pazienza, ma vorrei capire a che ti riferisci!perchè io stesso ho da una mia atleta comportamenti non belli e di cui stasera parleremo, ma altro non credo. Per cui parlare di "atteggiamenti che da una 2 in classifica non ti aspetti" vuol dire coinvolgere tutto e tutti, e, per quello che ho visto, non mi è sembrato così...di certo non lo abbiamo caricato noi così tanto sto derby come chi era in tribuna, l'unica cosa brutto è che qualcuna delle mie non ha saputo vincere

ilpippino ha detto...

(segue)
...con eleganza ma a caldo e dopo una gara così tirata si è lasciata andare a gesti che non sono piaciuti neppure a me.

Anonimo ha detto...

...non solo gesti...e soprattutto non era la sola

senza polemiche ma certe cose fanno male allo sport e soprattuto dopo una partita tirta e vinta!!!

valerinik ha detto...

Per carita'!?!
no problem, avete vinto e noi perso...
se avevo preso 1 punto con il Chiusi o con il Ponte felcino sarei stato orgoglioso della mia squadra ugualmente... dico solo che non mi piacciono certe cose, come non mi pace il comportamento del Chiusi che e' primo, o del pubblico di Pontefelcino di sabato passato.
Nessuna polemica, anzi faccio i complimenti alla tua squadra che ha sempre saputo reagire e giocare un tie break con grinta e determinazione. Poi io mi fermo al fischio finale...

v

ilpippino ha detto...

Sara, se se ne parla se ne parla per bene, senza tanti segreti ma con i fatti concreti!io ho visto quello che ho detto prima, se c'è stato altro, vorrei saperlo pure io.Io Vale non parlo neanche della partita,dico solo che in 23 partite non ci era mai successo nulla...forse qualcuna, non abituata a climi...roventi,dopo 5 set di casino dalle tribune(intendiamoci, più che lecito x chi assiste a una partita)alla fine ha perso le staffe ed ha ecceduto

Anonimo ha detto...

PER PIPPINO
Forse dovresti trovare meno giustificazioni, sono tutte adulte (anagraficamente)e se un pò di tifo del pubblico spinge qualcuna (vedi n 25)a fare gesti molto signorili ed ad eccedere dille solo di ........
FORZA LAMA!!!

Anonimo ha detto...

solo per la numero 25 del castello...: credo che quel dito a lei faccia molto piacere tenerlo dove ha indicato..., chiedo cortesemente all'allenatore del castello di riferirglielo. hahah!!! i veri campioni si sono notati, mi dispiace per il castello!!!

valerinik ha detto...

CHIEDO A TUTTI CORTESEMENTE DI SMETTERE DI COMMENTARE QUESTO POST.
LO SPIRITO DEL BLOG E' QUELLO DI PROMUOVERE LA PALLAVOLO VALTIBERINA E QUINDI VI SAREI GRATO SE EVITASTE ULTERIORI COMMENTI.

GRAZIE.

ilpippino ha detto...

CONCLUDO:
1)alla signora "anonima" che non ci mette la faccia quando dice le cose, dico che se vuole le do il numero della 25 così ci parla da se...ma visto che neanche ti firmi, ndo vuoi andare??timidona??
2)a chi parla così tanto di signorilità e bon ton, vorrei solo far notare il bel gesto dell'ombrello (o vaff...che dir si voglia) di un genitore del Lama appena concluso il 2° set. Poi si raccoglie ciò che si semina, "anonima"! RIPETO, pur non condividendo il comportamento di qualche mia giocatrice a fine gara.
CHIUSO IL DISCORSO!